1. Hai fatto verificare l’impianto di messa a terra e il suo coordinamento con i dispositivi di protezione? Esso serve per limitare gli effetti di una elettrocuzione. La normativa prevede una verifica ogni 5 anni, ogni due anni in casi particolari, regolarizzati per non essere soggetto a sanzioni.

  2. Con l’illuminazione LED ad alto rendimento si ha la possibilità di risparmiare sui consumi energetici e sulla manutenzione.

  3. Una alimentazione elettrica di bassa qualità può essere causa di maggiori costi e malfunzionamenti. Fare una analisi della alimentazione elettrica può risolvere molti problemi.

  4. Stiamo lavorando ai progetti di mobilità sostenibile Larus, Antlia ed Eruca, se sei interessato e vuoi sostenerci chiamaci.

 PRESENTAZIONE
 PROGETTAZIONE
 CONSULENZA
 CONTATTI
 COLLEGAMENTI
 GALLERIA
 BACHECASorriso_Valvo_-_Presentazione.htmlSorriso_Valvo_-_Progettazione.htmlSorriso_Valvo_-_Consulenza.htmlSorriso_Valvo_-_Contatti.htmlSorriso_Valvo_-_Collegamenti.htmlSorriso_Valvo_-_Galleria.htmlshapeimage_3_link_0shapeimage_3_link_1shapeimage_3_link_2shapeimage_3_link_3shapeimage_3_link_4shapeimage_3_link_5shapeimage_3_link_6